Aperte le Iscrizioni al Corso OSS con Rilascio di Qualifica per Operatore Socio Sanitario .

Qualifica professionale riconosciuta ai sensi della deliberazione n.639 della seduta del 14.12.2018 e la numero 96 del 05.03.2019

L’operatore socio-sanitario (acronimo “O.S.S.”) è una professione che rientra nell’area socio sanitaria, fornisce un supporto infermieristico nell’assistenza di base, su differenti tipologie di attività. Inoltre collabora con altre figure medico-infermieristiche.

Termini e modalità
Le domande di preiscrizione dovranno pervernire entro e non oltre il 16.02.2020, tramite mail o consegnate a mano al seguente indirizzo:

L’OSS (O.S.S.) nasce dall’esigenza di far fronte alle crescenti necessità di assistenza sanitaria nelle strutture sanitarie e socio–sanitarie, pubbliche e private.

Per info contattare 347.4924350