Lunedì, Dicembre 17, 2018

Organizzazione

L’associazione S.T.G, operando nel campo della formazione, consulenza, ha come scopo primario quello di creare competenze per organismi pubblici e privati attraverso la progettazione, lo sviluppo e la gestione delle risorse umane, e attraverso la realizzazione di attività innovative e ad alto contenuto tecnologico.

L’associazione progetta e realizza interventi formative destinate a laureati, diplomati e disoccupati / inoccupati, dando ai giovani la possibilità di acquisire qualifiche professionali facilmente spendibili sul mercato del lavoro, e di proporsi anche alle aziende con delle esperienze sul campo, attraverso la realizzazione di attività, anche innovative e ad alto contenuto tecnologico.

L’associazione S.T.G, nel corso della propria attività ha instaurato rapporti di collaborazione con prestigiosi enti ed organismi a livello regionale e nazionale.

In particolare ha svolto attività di supporto didattico e logistico per la realizzazione degli interventi di attività formative ed assistenza, per l’istituto la Comunità Montana del Medio Tirreno e Pollino, l’agenzia formativa Prometeo, i Comuni di Lago, Aiello, Cleto, S. Lucido, Fiumefreddo Bruzio, Longobardi, Belmonte Calabro, e la Fondazione Caporale.

INDIRIZZI

Sede Legale: Via Bovernino 57, 87030 Longobardi (Cs)
Sede Operativa: Loc. Frailliti snc , 87030 Longobardi(Cs)

Telefono: 0982.974283